Una configurazione delle mole pensata per le alte velocità

Bisellatrice rettilinea progettata per soddisfare ogni esigenza e lavorare vetri anche di dimensioni ridotte. La configurazione delle mole permette di lavorare ad altissime velocità.

La bisellatrice rettilinea 471 – la sigla illustra la combinazione delle mole: 4 feltri + 7 mole diamantate di cui 5 resinoidi e 2 metalliche + 1 mola diamantata metallica periferica – è la macchina ideale per soddisfare ogni esigenza, fino alla lavorazione del bisello di pezzi di misure minime garantendo una finitura impeccabile.

Il progetto di questa bisellatrice è pensato per quelle realtà che devono fare fronte a richieste variegate, mantenendo inalterati però gli standard qualitativi della finitura del bisello. La qualità e l’accuratezza del processo costruttivo conferisce a queste macchine una grande affidabilità: le performance sono garantite nel tempo.

La presenza della 7ma mola permette di processare i vetri a velocità fino a 10m/minuto, mantenendo costante il livello qualitativo.

L’elevatissimo potenziale di customizzazione permette di soddisfare le richieste specifiche del cliente in ogni particolare costruttivo.

Caratteristiche tecniche

VELOCITÀ
[m/min]
ALTEZZA FILETTO
[mm]
DIMENSIONI MINIME
[mm]
SPESSORE
[mm]
POTENZA ELETTRICA
400V 50Hz
DIMENSIONI
LxPxA
[mm]
PESO
[Kg]
0,35 - 5,4
(OPT. 10)
-35 x 35
25 x 500
3÷2528KW 67A8200 x 1300 x 22004900

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci

TRE BUONI MOTIVI per scegliere le Bisellatrici rettilinee Bovone

1

INVESTIMENTO SICURO NEL TEMPO

Affidarsi alla tecnologia Bovone significa mettere al sicuro la produttività della propria azienda. Macchine affidabili e un servizio pronto e qualificato sono i punti cardinali dell’offerta Made in Bovone.

2

SOLUZIONI D’AVANGUARDIA

Le soluzioni tecnologiche di Bovone sono il risultato di importanti investimenti in ricerca e sviluppo. La conoscenza del mondo del vetro, in cui l’azienda opera dal 1954, guida le scelte produttive per allinearle costantemente alle tendenze dei mercati di riferimento.

3

VELOCITÀ E FINITURA

Qualità senza scendere a compromessi: solo così la qualità può coesistere con la velocità produttiva per garantire performance produttive d’eccellenza e attestarsi su standard elevatissimi.

Perché

Le bisellatrici Bovone nascono nel 1974 e rivoluzionano il settore con la loro velocità inarrivabile. Gli sviluppi e gli upgrade degli anni successivi non hanno fatto altro che confermare ed aggiornare un progetto geniale, tuttora insuperato.

> Richiedi informazioni

Come

Il robusto basamento in ghisa e tutto il progetto costruttivo garantiscono un prodotto solido, con rarissimi fermi macchina e manutenzione ridotta, garantendo finiture di prim’ordine con produttività superiore.

> Richiedi informazioni

Per cosa

Per la lavorazione del bisello, in particolare sugli specchi, le bisellatrici Bovone sono le macchine ideali, in condizioni di soddisfare ogni esigenza: fino ai pezzi di misure molto ridotte garantiscono una finitura impeccabile.

> Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori