Produzione senza compromessi sulla qualità aggiungendo il filetto anteriore

Bisellatrice rettilinea per la lavorazione del bisello lucidato al cerio, la molatura del bordo e del filetto anteriore. Produttività e qualità senza compromessi anche nella lucidatura del filetto anteriore.

Questo modello di bisellatrice, appartenente alla Serie 2 di Bovone rappresenta il perfetto mix per chi vuole combinare una buona qualità della finitura del bisello con l’ottimizzazione dei costi d’investimento e di produzione:

con il modello 251+1 la mola lucidante dedicata al filetto anteriore aggiunge qualità alla finitura per quelle vetrerie alla ricerca di una macchina che dia loro ampie garanzie anche su questa specifica lavorazione.

Molatura del bordo e lucidatura di bisello e filetto in un unico passaggio per ottimizzare la produzione, riducendo al massimo la movimentazione dei pezzi lavorati. L’aggiunta di una mola specificatamente dedicata alla lucidatura del filetto anteriore risponde all’esigenza di quelle aziende che necessitano di standard qualitativi elevati per le loro produzioni dedicate ai settori applicativi più esigenti.

La scocca e l’elevata qualità costruttiva delle bisellatrici Bovone garantiscono lavorazioni precise, perfettamente ripetibili, anche a fronte di cicli produttivi molto impegnativi.

Caratteristiche tecniche

VELOCITÀ
[m/min]
ALTEZZA FILETTO
[mm]
DIMENSIONI MINIME
[mm]
SPESSORE
[mm]
POTENZA ELETTRICA
400V 50Hz
DIMENSIONI
LxPxA
[mm]
PESO
[Kg]
0,35 - 5,42 (front)35 x 35
25 x 500
3÷2520KW 48A7750 x 1300 x 22004030

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci

TRE BUONI MOTIVI per scegliere le Bisellatrici rettilinee Bovone

1

INVESTIMENTO SICURO NEL TEMPO

Affidarsi alla tecnologia Bovone significa mettere al sicuro la produttività della propria azienda. Macchine affidabili e un servizio pronto e qualificato sono i punti cardinali dell’offerta Made in Bovone.

2

SOLUZIONI D’AVANGUARDIA

Le soluzioni tecnologiche di Bovone sono il risultato di importanti investimenti in ricerca e sviluppo. La conoscenza del mondo del vetro, in cui l’azienda opera dal 1954, guida le scelte produttive per allinearle costantemente alle tendenze dei mercati di riferimento.

3

VELOCITÀ E FINITURA

Qualità senza scendere a compromessi: solo così la qualità può coesistere con la velocità produttiva per garantire performance produttive d’eccellenza e attestarsi su standard elevatissimi.

Perché

Le bisellatrici Bovone nascono nel 1974 e rivoluzionano il settore con la loro velocità inarrivabile. Gli sviluppi e gli upgrade degli anni successivi non hanno fatto altro che confermare ed aggiornare un progetto geniale, tuttora insuperato.

> Richiedi informazioni

Come

Il robusto basamento in ghisa e tutto il progetto costruttivo garantiscono un prodotto solido, con rarissimi fermi macchina e manutenzione ridotta, garantendo finiture di prim’ordine con produttività superiore.

> Richiedi informazioni

Per cosa

Per la lavorazione del bisello, in particolare sugli specchi, le bisellatrici Bovone sono le macchine ideali, in condizioni di soddisfare ogni esigenza: fino ai pezzi di misure molto ridotte garantiscono una finitura impeccabile.

> Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori