Menu

Bovone azienda certificata ISO 45001: in prima linea per la tutela della salute dei propri dipendenti

Bovone da sempre protegge la propria squadra: arriva la certificazione di conformità alla nuova normativa mondiale ISO 45001 che regolamenta i sistemi di gestione della sicurezza e salute dei lavoratori.

La norma ISO 45001, sviluppata dall’International Organization for Standardization (ISO) e recepita a livello nazionale dall’Ente Italiano di Normazione (UNI), è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni per il suo impiego, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando la Sicurezza Sul Lavoro in modo proattivo.

Il know-how tecnico commerciale che anima il personale Bovone a tutti i livelli rappresenta un vero e proprio capitale da tutelare e incentivare. Ancora di più in uno scenario sanitario come quello che stiamo vivendo, l’azienda è in prima linea nella tutela della salute dei propri dipendenti e adotta tutte le azioni e precauzioni necessarie per mettere in sicurezza la propria forza produttiva.

La certificazione ISO 45001 arriva e si inserisce in questo quadro di tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti che Bovone da sempre porta avanti e che testimonia gli standard d’eccellenza che l’azienda declina in ogni aspetto del business.

BOVONE
GLASS WORKING
Richiedi informazioni

Richiesta informazioni riguardo l'articolo

Iscrivimi alla newsletter
Dichiaro di aver letto e compreso i termini espressi nella Privacy Policy


« »