Bovone esporrà a Marmomac, la fiera di riferimento per il settore della lavorazione della pietra, insieme alla consociata Bovone Diamond Tools. La condivisione dello spazio è prima di tutto condivisione dei valori fondanti di queste due aziende che, anche grazie alle loro sinergie, si distinguono per la continua spinta innovativa, la qualità e l’affidabilità delle rispettive proposte tecnologiche.
L’argomento cardine su cui Bovone centrerà la relazione con il mercato è il traguardo dei 20 anni di BDT per dare il giusto risalto a questa sinergia così importante: il lavoro congiunto delle due aziende, infatti, genera reciproci vantaggi che si traducono in un’offerta integrata connotata da qualità superiore, avanguardia tecnologica e servizio d’eccellenza.
Sul versante della comunicazione di prodotto, in fiera, le due aziende affiancheranno l’ampio catalogo di utensili diamantati per centri di lavoro e le mole per molatrici rettilinee e le lucidacoste di Bovone Diamond Tools, e i due modelli Jolly 4.0 e Stonedge 11/45 della linea di molatrici rettilinee di Bovone.
Dal 26 al 29 settembre il team di Bovone e Bovone Diamond Tools sarà disponibile allo stand Stand F5 all’interno del Padiglione 5 per accogliere i visitatori e mostrare dal vivo i plus dell’offerta tecnologica delle due aziende.
Contatta il team tecnico commerciale per avere il tuo biglietto d’ingresso: scrivi una mail a matteo.patalocchi@bovone.com