Bovone risponde alle esigenze del mercato nordamericano proponendosi, da oltre 45 anni, come partner tecnologico d’eccellenza per l’industria della lavorazione del vetro e della pietra: l’apertura e avvio nel 2020 della nuova filiale ne consolida la presenza diretta ed è orientata ad alimentare e rafforzare questo ruolo di riferimento.
La nuova sede di Reidsville, North Carolina è posizionata in modo logisticamente strategico grazie alla prossimità della rete autostradale e di un importante hub aeroportuale. Lo spazio ospita uffici commerciali, magazzino ricambi e l’officina meccanica attrezzata per gli interventi di revisione.
Alla guida della filiale c’è Doug Mangus, General Manager di grandissima esperienza: Doug, forte di un curriculum di oltre trent’anni nel settore, opera per consolidare e sviluppare ulteriormente la posizione di Bovone all’interno di un mercato altamente strategico per l’azienda.
La filiale garantisce risposte più rapide e un servizio di supporto alla vendita ancora più efficiente ad un mercato, da sempre, molto ricettivo e attento alle tecnologie Made in Italy.