Business24 è una testata italiana dedicata all’informazione rivolta al mondo delle imprese: il meglio dell’impresa italiana finisce nei radar di questo Broadcasting, sempre attento a cogliere e divulgare le novità più interessanti in termini di business, lavoro, finanza ed economia.
Il format dell’intervista è uno dei più frequenti nella piattaforma: per accendere uno spotlight su un settore molto vitale dell’industria italiana, come quello della lavorazione del vetro, Business24 ha intervistato il nostro CEO Federica Bovone.
Una testimonianza appassionata e lucida, quella di Federica, che ha disegnato un quadro dettagliato del passato, presente e futuro di Bovone.
Cinque minuti in cui sono condensati i valori distintivi di Bovone: l’eccellenza qualitativa declinata nel prodotto e nel servizio; l’estrema competenza e Know How tecnologico; l’estrema cura del cliente e l’attento ascolto delle sue esigenze; la capillare presenza internazionale anche grazie alle filiali dirette; l’apertura verso nuovi settori come quello lapideo e della pietra sintetica. Senza dimenticare le persone che ogni giorno contribuiscono alle conquiste di breve medio e lungo termine.
Il nostro DNA è tutto nel racconto di Federica. Buona visione.