info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
macchina-molatrice-per-il-filo-piatto-di-bovone-jolly-4-0

Jolly 4.0 di Bovone è la macchina molatrice per il filo piatto ideale per la lavorazione del bordo a 45° di ceramica, pietra naturale (marmo, granito, quarzo ecc) e pietre sintetiche (dekton, laminam, cosentino ecc). Garantisce una qualità eccellente della finitura facilitando le operazioni di incollaggio e accoppiamento delle lastre e tutelando la resa estetica del bordo quando questo è in vista.

Nel caso di manufatti scatolati con angoli di 90°, la planarità e lucidità nella molatura del bordo a 45° risulta indispensabile per favorire le operazioni di incollaggio dei bordi. Oltre che per la lavorazione di pezzi destinati alla costruzione di top da cucina e altri manufatti scatolati in ceramica o pietra naturale e sintetica, Jolly 4.0 è particolarmente indicata per lavorare lastre caratterizzate da altezze minime – fino a 30 mm – come alzatine e battiscopa.

Jolly 4.0 effettua la molatura del bordo senza schegge e senza rotture. La precisione e la qualità della finitura di altissimo livello permettono al cliente di bypassare le fasi di rettifica e controllo del pezzo, abbattendo i costi di produzione e i rischi insiti nella movimentazione del pezzo. La Jolly 4.0 può lavorare con velocità che vanno dagli 0.35 fino ai 5,4 metri al minuto. L’attenta ingegnerizzazione dei cingoli anteriori e posteriori conferisce una capacità di grip per metro unica sul mercato: la sinergia con il robusto basamento in ghisa, che riduce le vibrazioni durante la lavorazione, creano le condizioni per una precisione della molatura di altissimo livello.

La velocità, l’affidabilità, la massima precisione della molatura e la grande semplicità di set up unite ai contenuti costi di esercizio e di investimento, fanno sì che Jolly 4.0, la molatrice per il filo inclinato a 45°, sia la macchina perfetta per quelle aziende che vogliono incrementare la loro produttività: in tempi brevi l’addetto, anche il meno esperto, sarà in grado di operare e far lavorare la macchina a pieno regime. La progettazione e la costruzione della macchina all’insegna della robustezza e affidabilità, tipiche delle macchine Made in Bovone, fanno sì che la macchina sia pronta per affrontare cicli di lavoro impegnativi fin da subito. L’eccellente servizio di assistenza post-vendita, poi, mette al riparo il cliente da cali di produttività ed eventuali fermi macchina: gli interventi tecnici e la ricambistica sono, infatti, rapidi ed efficienti.

La macchina molatrice per il filo piatto Jolly 4.0 processa il bordo con 4 mole diamantate di cui le prime tre fisse – l’angolo varia da 45° a 47° – sono dedicate al filo inclinato e la quarta mola periferica per il filetto, piatto o arrotondato.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori

    Iscrivimi alla newsletter Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.
    Ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    Contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori