info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
industria-40-del-vetro-con-bva-assistente-virtuale-di-bovone

BVA di Bovone, l’assistente virtuale che accompagna le macchine e gli impianti venduti ed installati dall’azienda, porta il paradigma dell’Industria 4.0 del vetro all’interno del flusso produttivo del cliente assistendolo e guidandolo nelle fasi iniziali di installazione, messa a punto e avviamento della macchina e assistendolo durante tutto il ciclo di vita della macchina.

La digitalizzazione di tutte le informazioni utili all’installazione, avviamento e messa a regime della macchina consente di ridurre i tempi e i costi fisiologici di queste fasi, ottimizzando da subito l’investimento sostenuto per l’acquisto della macchina.

L’organizzazione e l’archiviazione delle informazioni tecniche sono orientate alla migliore user experience possibile e mettono in condizione il cliente di risolvere facilmente eventuali problematiche produttive e calibrare al meglio i diversi parametri della macchina per settarla subito al meglio. Il DB, fruibile attraverso un HMI contraddistinto da un’interfaccia, molto intuitiva e semplice da usare, è strutturata su specifiche aree di interesse: la struttura è funzionale alla fruibilità dei contenuti e rende agevoli le operazioni di manutenzione predittiva vitali per mettere al riparo il cliente da eventuali costosi fermi macchina. I dati in tempo reale ricavati da PLC permettono infatti di gestire e calendarizzare gli interventi di manutenzione predittiva e di gestire con largo anticipo eventuali interventi da parte del service di Bovone.

Integrando, infatti, BVA con uno dei pacchetti opzionali di Remote Assistance, l’eccellente service di Bovone sarà subito a disposizione del cliente da remoto. Con una connessione Ethernet protetta e sicura il team tecnico di Bovone potrà interfacciarsi con la macchina intervenendo e risolvendo eventuali problematiche.

All’interno della nuova Industria 4.0 del vetro quindi BVA risulta essere uno strumento fondamentale per mettere in connessione la tecnologia Bovone con il flusso produttivo del cliente e permettergli di gestirlo al meglio.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori

    Iscrivimi alla newsletter Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.
    Ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    Contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori