L’affidabilità e la performance di un impianto Bovone.

Bovone può vantare una storia di oltre settant’anni nei processi di argentatura del vetro: dal 1954 intuì la necessità di mettere a punto un sistema automatico per il processo di ramatura galvanica a protezione dello strato di argento dello specchio.Le linee di argentatura di Bovone, oggi, si collocano nell’alta gamma del panorama internazionale dei costruttori. La lastra di vetro entra in produzione e, in modo completamente automatizzato, esce specchio. Queste grandi linee vengono personalizzate in base alle specifiche richieste del cliente.

Le linee vengono interamente assemblate presso gli stabilimenti di Ovada, vengono collaudati, smontati, spediti e riassemblati dal cliente grazie alla professionalità e competenza di un team altamente specializzato. Difficilmente però una linea Bovone si ferma: Bovone nel mondo è sinonimo oltre che di eccellenza anche di affidabilità. Se il cliente ha bisogno di una macchina che lavori su tre turni, una linea Bovone è la soluzione.

Le linee di argentatura Bovone sono in grado di processare con la stessa identica qualità vetri fino a 6 metri per 3,2 metri.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci

TRE BUONI MOTIVI per scegliere le Linee di argentatura Bovone

1

MODULARITÀ AL SERVIZIO DELLA PERSONALIZZAZIONE

Le linee di argentatura Bovone sono un gioiello di modularità ed integrazione dei componenti, per configurazioni flessibili e customizzate.

2

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

Nessun compromesso sulla finitura del pezzo, come sempre impeccabile, senza peraltro sacrificare una produttività elevata e costante nel tempo.

3

SPECCHI PIANI E PARABOLICI

Perfette per la realizzazione di specchi piani, sono indispensabili nella produzione di specchi parabolici, “Concentrated Solar Panels”, entrambi per centrali a concentrazione solare.

Perché

Le linee Bovone vantano lo stesso primato tecnologico delle macchine stand alone: l’eccellenza che contraddistingue la produzione Bovone, realtà italiana al vertice che dal 1954 ha sviluppato un’innovazione progressiva mantenendo intatta una grande tradizione industriale.

> Richiedi informazioni

Come

L’estrema integrabilità dei componenti modulari, rende gli impianti Bovone fortemente personalizzabili e configurabili progressivamente, così da poter crescere nel tempo con l’utente.

> Richiedi informazioni

Per cosa

Dalla produzione di specchi per arredamento fino a quelli parabolici per centrali solari, le linee di argentatura Bovone sono riconosciute come il leader indiscusso nel mercato.

> Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Ci sono domande?

Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

Contattaci

Iscriviti alla Newsletter

* Tutti i campi sono obbligatori