L’affidabilità e la performance di un impianto Bovone.
Bovone può vantare una storia di oltre settant’anni nei processi di argentatura del vetro: dal 1954 intuì la necessità di mettere a punto un sistema automatico per il processo di ramatura galvanica a protezione dello strato di argento dello specchio.Le linee di argentatura di Bovone, oggi, si collocano nell’alta gamma del panorama internazionale dei costruttori. La lastra di vetro entra in produzione e, in modo completamente automatizzato, esce specchio. Queste grandi linee vengono personalizzate in base alle specifiche richieste del cliente.
Le linee vengono interamente assemblate presso gli stabilimenti di Ovada, vengono collaudati, smontati, spediti e riassemblati dal cliente grazie alla professionalità e competenza di un team altamente specializzato. Difficilmente però una linea Bovone si ferma: Bovone nel mondo è sinonimo oltre che di eccellenza anche di affidabilità. Se il cliente ha bisogno di una macchina che lavori su tre turni, una linea Bovone è la soluzione.
Le linee di argentatura Bovone sono in grado di processare con la stessa identica qualità vetri fino a 6 metri per 3,2 metri.