location_searching
Trova la macchina
jolly-4-0-macchina-molatrice-filo-piatto-bovone

Jolly 4.0 è la macchina molatrice per il filo piatto di BOVONE è studiata e costruita per diventare lo strumento indispensabile dei marmisti per la lavorazione del bordo a 45°. La molatrice per il filo inclinato a 45°, funzionale ai successivi accoppiamenti mediante incollaggio ottimizza quindi la produzione nelle applicazioni come la costruzione dei piani da cucina scatolati, la finitura del bordo di alzatine, battiscopa e pezzi di altezza minima. Jolly 4.0 è l’unica macchina molatrice per il filo piatto in grado di lavorare pezzi di altezza minima fino a 30 mm. Questa macchina rappresenta l’equilibrio perfetto fra alta produttività e contenimento dei costi di esercizio e di investimento.

Jolly 4.0 è una macchina molatrice per il filo piatto in grado di garantire velocità, affidabilità e massima precisione nella molatura anche a 45°. La progettazione e la costruzione della macchina sono in linea con gli standard d’eccellenza Bovone e prediligono la massima semplicità di utilizzo, la robustezza e l’affidabilità nel lungo termine anche a fronte di cicli produttivi impegnativi. La tecnologia per la molatura di Bovone è fatta per garantire alte prestazioni nel tempo e durare più a lungo di qualsiasi altra macchina. Il servizio post-vendita di Bovone gioca un ruolo fondamentale per mantenere inalterata la performance nel tempo.

La macchina lavora con 4 mole diamantate: le prime tre in posizione fissa (angolo variabile da 45° a 46,5°) per il filo inclinato e la quarta mola periferica per l’esecuzione in simultanea del filetto piatto o della raggiatura della costa.

La gamma Bovone, le lavorazioni e i materiali lavorati.

La gamma delle macchine Bovone destinate alla lavorazione della pietra naturale e sintetica si presta a numerose lavorazioni del bordo: dalla semplice Jolly con le mole fisse per fare profili a 45° alle macchine più complesse dotate di angolo variabile, calibratura posteriore e raggiatura del bordo, ideali per lavorazioni complesse e di precisione specialmente dei piani da cucina.

Le macchine molatrici per marmo e granito di Bovone si applicano alla pietra naturale, alla ceramica e ai materiali compositi tecnici e mettono in campo gli stessi standard d’eccellenza con cui Bovone è conosciuta nel mondo del vetro.

Ci sono domande?

Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

Contattaci

Iscriviti alla Newsletter

* Tutti i campi sono obbligatori