Menu

Vitrum 2021: il mondo del vetro si riunisce a Milano dal 5 all’8 di ottobre

In attesa del 2022, ufficialmente United Nations International Year of Glass, Vitrum 2021 sarà la più grande piattaforma fieristica internazionale che l’industria del vetro avrà a disposizione quest’anno: una grande opportunità di visibilità, di promozione e di rilancio del Made in Italy di settore a livello mondiale. Vitrum 2021 offre ai visitatori e agli espositori importanti strumenti per rendere l’esperienza più performante e gratificante possibile. I visitatori sono guidati in funzionali percorsi tematici per entrare in contatto con quegli espositori che custodiscono le risposte alle loro esigenze.

Da martedì 5 a venerdì 8 ottobre si riunisce, nella impareggiabile cornice di Milano, all’interno del quartiere fieristico di Milano Rho, l’eccellenza delle tecnologie per la lavorazione del vetro. Non potevamo certo mancare!

Bovone ha confermato la propria presenza a Vitrum in un momento in cui lo scenario delle manifestazioni fieristiche era a dir poco imprevedibile: abbiamo sempre ricoperto il ruolo di battistrada nell’industria del vetro e crediamo che confermare la nostra presenza a questa importante fiera di riferimento sia un dovere per noi e contribuisca a ribadire il primato del comparto industriale italiano nella lavorazione del vetro.

Per questo e per molto altro saremo lieti di accogliere i visitatori presso il nostro stand: un allestimento prestigioso di oltre 200 mq in cui sveleremo agli operatori tutte le importanti novità che abbiamo messo a punto per farci trovare pronti a questo appuntamento fondamentale. A Vitrum, infatti, porteremo, in anteprima mondiale, le nuove soluzioni Bovone per la seconda lavorazione del vetro piano: macchine caratterizzate da elevato contenuto tecnologico e di automazione, progettate e costruite per rispondere alle esigenze attuali e future dei numerosi ambiti di applicazione che danno valore al vetro.

Il nostro stand F21-22, F29-30 nel padiglione 24 sarà l’avamposto del nostro quartier generale di Ovada che metteremo a disposizione di coloro che vorranno farci visita in azienda: in un’ora vi porteremo in stabilimento e potrete accedere alla fabbrica dove ancora oggi prende vita l’eccellenza della tecnologia per la lavorazione del vetro piano.

Richiedete il link e il codice per ottenere il vostro voucher e non dimenticate di accertarvi di essere in regola con le attuali normative in materia di covid-19. Tutte le info potete trovarle a questo link.

BOVONE
GLASS WORKING
Richiedi informazioni

Richiesta informazioni riguardo l'articolo

Dichiaro di aver letto e compreso i termini espressi nella Privacy Policy


« »