In occasione della prossima edizione di Vitrum, Bovone e la consociata BDT risponderanno presente all’appuntamento italiano con il mondo del vetro. Dal 5 all’8 settembre al polo fieristico di Rho Fiera Milano il mondo della lavorazione del vetro si incontrerà per fare il bilancio tecnologico di quest’anno, presentando al mercato le proprie novità e confrontandosi sugli hot topics tecnologici e commerciali.
Oltre all’eccellenza della propria offerta tecnologica, rappresentata in fiera dalla linea Fully Automatic delle molatrici ELB, Bovone punta i riflettori sulle sinergie con la consociata BDT che quest’anno festeggia i 20 anni di attività nella produzione di mole e utensili per la lavorazione del vetro.
Le due aziende portano avanti un incessante processo di ricerca e sviluppo congiunti da cui nasce un’offerta integrata di macchine ed utensili che si attestano su livelli di assoluta eccellenza. La possibilità di lavorare sull’ampio e diversificato portafoglio clienti Bovone, ha messo in condizione BDT di sviluppare le proprie competenze, fronteggiando le esigenze più complesse e disparate con l’obiettivo di fornire al cliente la migliore soluzione possibile in termini di qualità della lavorazione e ciclo di vita dell’utensile.
Una crescita, quella di BDT che va oltre la produzione di mole per le molatrici e bisellatrici Bovone: l’azienda, infatti, fornisce mole ed utensili per macchine di altri costruttori e per centri di lavoro garantendo un altissimo grado della finitura, ampia varietà di catalogo ed alto potenziale di personalizzazione.
Bovone e BDT accoglieranno i visitatori presso lo stand S14 U13 all’interno del padiglione 7.