info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina

Bovone North America annuncia con orgoglio la sua partecipazione a GPAD 2024, il prestigioso evento dedicato all’innovazione nell’industria della lavorazione del vetro piano.

Il 5 e 6 marzo 2024, Bovone North America sarà tra i protagonisti di GPAD 2024, evento di assoluto rilievo nel campo della lavorazione del vetro, che si terrà presso l’Omni Nashville Hotel a Nashville, Tennessee. GPAD è considerato un forte catalizzatore di innovazione, tecnologia e automazione nel processo produttivo vetrario.

Durante la prima giornata dell’evento, il 5 marzo, Massimo Arata e Johnathan Paredes di Bovone presenteranno una panoramica dettagliata sui processi, i materiali e le tendenze nella laminazione del vetro. Il giorno successivo, la nostra CEO Federica Bovone, insieme a Johnathan Paredes, illustrerà i vantaggi dell’automazione robotica nei processi di lavorazione del bordo.

A questo link maggiori dettagli sui due speech:
https://www.glass.org/gpad-glass-processing-automation-days

Un’opportunità unica per Bovone di condividere la sua esperienza e le sue innovazioni, oltre a esplorare le ultime tendenze del settore. La partecipazione all’evento permetterà di scoprire le nostre tecnologie avanzate e partecipare a sessioni informative di assoluto rilievo.

GPAD 2024 si prospetta come un evento imperdibile per professionisti del settore, una tappa chiave per l’aggiornamento strategico e lo sviluppo del proprio business nell’ambito della lavorazione del vetro.

Per maggiori informazioni sull’evento e sui nostri interventi, visitate il sito web di GPAD cliccando qui

https://www.glass.org/bec-conference-2024

Vi aspettiamo a GPAD 2024!

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori