info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
Fotografia d'archivio

Nel mondo della lavorazione del vetro, Bovone ha sempre rappresentato un punto di riferimento per innovazione, qualità e affidabilità.

Nel 1974, anno in cui Bovone ha introdotto la prima bisellatrice rettilinea nell’industria della produzione del vetro piano, si è depositata una vera e propria pietra miliare; un momento spartiacque in cui l’automazione entra in una fase della fabbricazione del vetro fino a quel momento affidata esclusivamente all’artigianalità della manodopera specializzata. Prima di questa innovazione, infatti, la bisellatura del vetro era principalmente un processo manuale, ma le bisellatrici Bovone hanno rivoluzionato le regole dell’industria del vetro: sono state le prime macchine progettate per lavorare il vetro in posizione verticale, riducendo drasticamente i tempi di produzione e aprendo la strada alla industrializzazione di un processo che prima era prerogativa di artigiani esperti.

Oggi, le bisellatrici Bovone sono riconosciute a livello internazionale per la loro affidabilità, la qualità delle finiture e l’altissima produttività. Queste macchine sono costruite per durare, con un robusto basamento in ghisa e cingoli che tengono fermamente il vetro in lavorazione, garantendo una superficie lucida senza graffi visibili e una linea di bisellatura perfettamente dritta.

La finitura del bisello ottenuta con una macchina Bovone è di prim’ordine, e questo, combinato con tempi di esecuzione rapidi, versatilità e capacità di personalizzazione, garantisce ai clienti una produttività superiore.

L’ampia gamma delle bisellatrici Bovone è in grado di coprire la totalità delle esigenze che provengo dal frastagliato mondo dell’industria della produzione del vetro: dalle esigenze in termini di livello qualitativo del piccolo laboratorio, alla ricerca della massima produttività possibile della grande vetreria industriale, le bisellatrici Bovone sono in grado di soddisfare ogni esigenza. Dalla Serie 2, più indicata per una ricerca della massima qualità della finitura senza perdere di vista i costi di produzione, alla Serie 4 multifunzione, che offre un’alta flessibilità produttiva che mette in condizione il cliente di poter gestire internamente le commesse anche più complesse.

La storia delle bisellatrici rettilinee per il vetro Bovone è una testimonianza di innovazione continua e impegno per la qualità nel settore della lavorazione del vetro.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori