info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
le-reali-differenze-tra-le-macchine-molatrici-rettilinee-usate-e-una-molatrice-ricondizionata-bovone

Una macchina ricondizionata di Bovone non è semplicemente una delle macchine molatrici rettilinee usate rimessa in commercio, dopo essere sottoposta ad un controllo che ne verifichi le buone condizioni. Una molatrice rettilinea automatica per vetro usata e ricondizionata secondo Bovone è una macchina che prende vita nuovamente, dopo un attento processo di analisi di ogni singola componente: l’esperto team tecnico interno di Bovone sostituisce con ricambi nuovi tutte quelle parti e componenti che si sono usurate. Il risultato di questo processo, che si applica anche alle macchine bisellattrici usate, è una nuova macchina con un nuovo numero di serie che gode delle stesse condizioni di vendita di una macchina nuova in termini di garanzia e di servizio di assistenza post-vendita. Il processo di revisione che porta di nuovo le macchine usate per la lavorazione del vetro di Bovone agli standard d’eccellenza per cui sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo, è molto accurato e alcune delle parti strutturali della macchina, fondamentali per garantire gli standard qualitativi e produttivi di lavorazione, come ad esempio i cingoli, vengono sostituiti con ricambi nuovi. In generale, comunque i componenti principali sottoposti a maggiore usura vengono sostituiti con ricambi nuovi. Gli elettromandrini vengono controllati, puliti e poi testati affinché siano in grado di erogare le stesse prestazioni di potenza di un mandrino nuovo. Le macchine molatrici rettilinee usate ricondizionate di Bovone beneficiano di una perizia tecnica molto accurata e di una revisione da parte dei tecnici Bovone che danno nuova vita alla macchina: il ripristino riguarda anche la carterizzazione delle macchine che vengono ripulite e riverniciate. Il robusto basamento in ghisa, marchio di fabbrica delle macchine Bovone, ha delle caratteristiche costruttive che, oltre a conferire grande stabilità alla macchina, gli garantiscono un ciclo di vita praticamente infinito.

Al momento dell’acquisto, una molatrice rettilinea automatica per vetro usata o le macchine bisellattrici usate di Bovone, a differenza delle altre macchine usate per la lavorazione del vetro, portano con sé, non solo il vantaggio di essere più economiche, ma il principale punto di forza risultano essere gli elevati livelli qualitativi e produttivi di lavorazione che sono in grado di garantire.

Le macchine molatrici rettilinee usate e le macchine bisellattrici usate ricondizionate da Bovone sono una scelta garantita che permette, a fronte di un minore effort economico, quelle prestazioni d’eccellenza nella lavorazione del bordo del vetro delle tecnologie Made in Bovone.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori