info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
Design del prodotto

I modelli Stonedge 11/45 e Stonedge 11/45 Radius rappresentano nel panorama delle molatrici rettilinee per la pietra di Bovone l’evoluzione naturale del modello Stonedge 11/45.

Fra la gamma di macchine molatrici rettilinee per la pietra, il modello Stonedge 15/45 è particolarmente indicato per la lavorazione dei top da cucina perché, oltre alla possibilità di effettuare in simultanea la molatura e lucidatura del filo ad angolo variabile e dei filetti posteriore e anteriore, grazie alle due mole in aggiunta a quelle posizionate sul carro basculante, effettua in un solo passaggio anche la molatura a filo piatto, disegnando così i profili richiesti nella produzione dei piani da cucina. Una macchina multifunzionale che dà la possibilità di effettuare tre lavorazioni in un solo passaggio, generando un significativo vantaggio in termini di produttività: riducendo, infatti, la movimentazione del pezzo – che non deve entrare in macchina due volte – si abbattono i rischi di rottura insiti nella manipolazione del pezzo e i tempi di produzione.

La progettazione e l’ingegnerizzazione di altissimo livello tipica del Made in Bovone conferisce alla macchina una grande stabilità, garantendo una lavorazione senza vibrazioni, permettendo alla lastra di rimanere perfettamente in posizione durante tutto il ciclo di lavorazione.

L’attenzione che la progettazione di Bovone dedica ai mondi di applicazione a cui rivolge la propria offerta tecnologica non si ferma qui. Il modello Stonedge 15/45 è dotata, infatti, di un ulteriore plus produttivo che, fra le macchine molatrici rettilinee per la pietra, la rende un modello pensato e tarato sulle esigenze dei produttori di top da cucina: la configurazione delle mole prevede anche un sistema per la calibratura dello spessore del retro della lastra. La presenza di questo sistema – funzione demandata a due mole fisse specificatamente dedicate – è utile a rendere perfettamente planare la sezione a sbalzo del retro del piano da cucina, quella sezione cioè esposta a vista e tatto del fruitore. Per questo motivo la finitura di pregio, garantita dalla tecnologia Bovone, rispondere agli elevati standard estetici del mondo del design e dell’arredamento.

Sempre sintonizzandosi sulle frequenze degli utilizzatori delle proprie tecnologie dedicate alla lavorazione lapidea, Bovone ha progettato e costruito la variante Stonedge 15/45 Radius che, oltre alle lavorazioni di molatura e calibratura, effettua la raggiatura del bordo e la lavorazione del filetto interrotto, rendendola uno strumento particolarmente apprezzato fra i produttori di piani di lavoro.

Due modelli di molatrici rettilinee per la pietra altamente performanti che garantiscono finiture perfette e di alta qualità dei materiali lapidei.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori