info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
Transport

Nel mondo sempre più competitivo della lavorazione della pietra, l’innovazione e l’efficienza sono fondamentali: Bovone dedica al settore lapideo una vasta gamma di macchine, fra cui la macchina lucidatrice per la pietra Stonedge 10, progettata e costruita in linea con gli altissimi standard costruttivi grazie ai quali l’azienda si afferma da 70 anni nel settore della lavorazione del vetro. La competenza e il know-how di Bovone nella costruzione di tecnologie per la lavorazione del bordo rendono le loro molatrici dei veri e propri punti di riferimento nel settore, con soluzioni costruttive innovative e materiali di prima qualità. La gamma Bovone garantisce finiture perfette e una velocità elevata e continua, assicurando un’altissima e costante produttività. Stonedge 10 effettua la lavorazione del filo piatto e dei filetti con grandi risultati in termini di lucidatura e finitura della pietra.

Qualità superiore con la macchina lucidatrice per il marmo e il granito Stonedge 10

Stonedge 10, macchina lucidatrice per la pietra a 10 mole, eleva la qualità della lucidatura del bordo a nuovi standard. La scelta delle materie prime di alta qualità, in particolare il basamento in ghisa distintivo delle macchine Bovone, assicura una lavorazione del bordo di una precisione senza pari. Questo basamento robusto elimina qualsiasi effetto di torsione, garantendo una precisione assoluta nella molatura, lucidatura e finitura della pietra.

Affidabilità e precisione: la promessa di Bovone

Grazie all’attenta progettazione ingegneristica e al controllo totale sul processo costruttivo, Stonedge 10 non è solo una macchina lucidatrice per il granito o il marmo di altissima qualità, ma anche un investimento sicuro e duraturo.

La macchina è ideale per la realizzazione di campioni, garantendo risultati costanti e di qualità elevata.

Manutenzione semplificata e affidabilità nel tempo

Un altro aspetto cruciale della Stonedge 10 è la sua facilità di manutenzione. Questa caratteristica, essenziale per una macchina lucidatrice per la pietra, assicura un funzionamento senza problemi e una lunga durata, permettendo agli operatori di concentrarsi sulla qualità del lavoro anziché sulla manutenzione della macchina.

Punti di forza di Stonedge 10

  • Elevata qualità della lucidatura e finitura della pietra
  • La macchina ideale per la realizzazione dei campioni
  • Affidabilità e precisione della lavorazione
  • Contenimento costi operativi
  • Robustezza della macchina e della componentistica per garantire nel tempo una grande precisone

Innovazione e Tradizione Italiana

Una macchina per la lucidatura e finitura della pietra Bovone combina eccellente qualità costruttiva con la tradizione italiana, risultando in una affidabilità senza eguali. Il basamento in ghisa, unico sul mercato, assieme all’ingegnerizzazione particolare dei cingoli anteriori e posteriori, offre una potenza di presa per metro ineguagliata.

Innovazione e Supporto

In Bovone, l’impegno nella creazione di macchinari di alta qualità è parallelo a quello profuso dal team dell’azienda nel garantire ai propri clienti un servizio e supporto post-vendita premium. Ogni macchina lucidatrice per la pietra che esce dagli stabilimenti di Ovada è il risultato di anni di esperienza, innovazione e dedizione alla qualità e alla soddisfazione del cliente.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori