info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
Architettura

Nel campo della lavorazione lapidea, la precisione, la qualità della finitura e l’efficienza produttiva sono chiavi di volta per l’affermazione di un’azienda: le molatrici verticali per la pietra di Bovone rappresentano un condensato di queste caratteristiche.

Fra le molatrici della gamma Bovone il modello Stonedge 15/45 Radius di Bovone spicca, insieme al modello di molatrice rettilinea per il filo piatto Stonedge 15/45, per la qualità della lucidatura, la versatilità e la performance in termini di produttività, specialmente nella produzione di top da cucina.

Versatilità e precisione: Stonedge 15/45 Radius

Stonedge 15/45 Radius, ulteriore upgrade del modello premium Stonedge 15/45, con la sua abilità di effettuare più lavorazioni simultaneamente – molatura e lucidatura filo ad angolo variabile, dei filetti anteriore e posteriore con possibilità di interruzione, raggiatura del bordo e calibrazione posteriore – è stata concepita per soddisfare le necessità dei più esigenti produttori di top da cucina. Bovone per progettare le sue molatrici rettilinee per la lucidatura del filo piatto della pietra ha ascoltato attentamente le esigenze degli operatori del settore: con il modello Stonedge 15/45 Radius non solo si allinea, a queste esigenze, ma anticipa le tendenze del mercato. In questa macchina l’attenzione alla qualità del prodotto finito si unisce a un’efficienza produttiva che permette alle aziende di ottimizzare i tempi e i costi di lavorazione.

Tecnologia avanzata per una lavorazione di pregio

Con una configurazione delle mole studiata per ottimizzare ogni passaggio della lavorazione, il modello Stonedge 15/45 Radius di Bovone, oltre ad essere l’ideale per le lavorazioni a 45° del bordo funzionali all’accoppiamento mediante incollaggio, include l’innovativo sistema per la calibratura dello spessore del retro della lastra. Questo elemento permette di ottenere una superficie perfettamente planare, particolarmente importante per le sezioni a vista dei piani da cucina. Le due mole fisse dedicate a questa funzione sono la chiave per raggiungere una finitura di pregio, in linea con gli elevati standard estetici richiesti dal design e dall’arredamento. L’approccio Bovone, che unisce tecnologia avanzata e cura del dettaglio, garantisce un prodotto finale che eccelle sia al tatto sia alla vista.

Come si raggiungono gli standard qualitativi Bovone?

Utilizzando basamenti in ghisa, una peculiarità nel mercato, Bovone assicura una stabilità ineguagliabile. L’ingegnerizzazione dei cingoli anteriori e posteriori offre una forza di presa superiore rispetto ai concorrenti, mentre altre soluzioni d’avanguardia confermano il perfetto equilibrio tra qualità e durata.

In conclusione, la Stonedge 15/45 Radius di Bovone rappresenta l’eccellenza nel settore delle molatrici verticali per la pietra. Grazie alle sue prestazioni superiori, la cura dei dettagli e la risposta alle specifiche necessità del mondo dei top da cucina, questa macchina si conferma come un investimento di valore per le aziende che desiderano distinguersi per qualità e innovazione e scelgono una delle molatrici verticali per la pietra di Bovone per garantirsi risultati superiori, un servizio clienti ineccepibile e l’affidabilità per cui Bovone è apprezzata in tutto il mondo.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori