info
Richiedi info
location_searching
Trova la macchina
Architettura navale

Nel mondo altamente specializzato della lavorazione del vetro, molatrici & bisellatrici rettilinee di Bovone rappresentano oggi come ieri un esempio di tecnologia avanzata e qualità senza compromessi diventando il punto di riferimento nel settore.

Molatrici rettilinee serie ELB di Bovone

Le molatrici rettilinee della serie ELB di Bovone sono rinomate per la loro capacità di garantire la massima qualità del bordo, sia piani che inclinati, a velocità elevate. Con la loro solida base in ghisa e le soluzioni costruttive innovative, queste macchine coniugano robustezza e precisione. Il loro software intuitivo e la vasta gamma di modelli consentono una personalizzazione elevata per soddisfare specifiche esigenze di produzione. Inoltre, le molatrici ELB possono essere integrate in sistemi robotizzati Bovone Robotic Systems (BRS), massimizzando ulteriormente l’efficienza produttiva.

Bisellatrici rettilinee di Bovone

Dal 1974, anno in cui sono state introdotte per la prima volta sul mercato, le bisellatrici rettilinee di Bovone hanno fissato da subito standard elevati in termini di qualità e durata: sono celebri infatti per la loro affidabilità e la capacità di garantire finiture di alto livello nel tempo con livelli minimi di manutenzione. La loro qualità costruttiva si affianca a una versatilità e a una capacità di personalizzazione che elevano la produttività del cliente finale.

Integrazione e Innovazione

La capacità di Bovone di gestire internamente tutte le fasi produttive permette un controllo diretto sulla qualità e sulla rapidità nell’introduzione di innovazioni e personalizzazioni specialmente nella categoria delle molatrici & bisellatrici rettilinee per il vetro. Questo aspetto è particolarmente rilevante nelle molatrici rettilinee, infatti, dove le nuove configurazioni delle mole studiate insieme a BDT ottimizzano la produzione e migliorano la qualità della finitura.

Automazione e Qualità

L’automazione della recente gamma di molatrici Elb Fully Automatic contribuisce significativamente all’aumento della produttività, mantenendo costante l’alta qualità del prodotto finito.

Le molatrici & bisellatrici rettilinee di Bovone sono esempi straordinari di come tecnologia avanzata, qualità costruttiva e innovazione possano confluire per creare macchinari all’avanguardia nel settore del vetro. L’impegno di Bovone nella continua ricerca e sviluppo si traduce in prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative del mercato, consolidando la loro posizione di leader nel settore.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per una domanda di qualsiasi tipo, di informazione generale o tecnica e uno dei nostri collaboratori ti risponderà il prima possibile!

* Campi obbligatori









    Iscrivimi alla newsletter

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.

    ci sono domande?

    Hai bisogno di un consiglio esperto o vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi?

    Puoi scriverci e saremo lieti di aiutarti e offrirti i nostri consigli!

    contattaci

    Iscriviti alla Newsletter

    * Tutti i campi sono obbligatori